Festival – Il cammino verso il Paradiso: l’Amore tra Anima e Personalità 

con Giorgia Sitta

A volte la nostra esistenza su questo pianeta somiglia a un viaggio infernale e tutti desideriamo raggiungere il Paradiso. Ma il Paradiso non è un luogo. È uno stato di coscienza ed è possibile raggiungerlo mentre siamo ancora in vita.
Anzi, lo otterremo trasformando in Paradiso il nostro inferno interiore.
Però, per riuscirci, ci servono guide interiori forti e risolute: quella dell’amore, una qualità materna, e quella della giustizia, una qualità paterna.
Amore e giustizia: due poli, entrambi indispensabili, che il ricercatore sviluppa nel cammino interiore e che aiutano a portare a maturazione i nostri bambini interiori. Il processo permetterà la manifestazione di Anima su questo pianeta.

Di questo parlerà Giorgia Sitta durante il suo imperdibile evento dal titolo IL CAMMINO VERSO IL PARADISO: L’AMORE TRA ANIMA E PERSONALITA’.
Non mancare!

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ